Helping The others Realize The Advantages Of avvocato stupefacenti milano

Diritto del lavoro: Ho rappresentato numerosi lavoratori in vertenze contro i datori di lavoro, avvalendomi di uno studio di consulenti del lavoro necessario for each la individuazione degli importi dovuti al lavoratore. Ove possibile, per garantire ai miei Assistiti risultati certi in tempi ragionevoli, e sempre previa intesa con loro, tento l'approccio conciliativo al fantastic di pervenire advertisement un accordo transattivo.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

L’Avv. Maia Reni svolge attività di assistenza legale nel settore del diritto civile a favore sia di privati che di imprese offrendo servizi che spaziano dall’assistenza giudiziale, all’attività di consulenza, all’assistenza nella predisposizione e negoziazione di contratti.

Con Savimap, hai la certezza di essere assistito rapidamente dai migliori esperti del settore. Inoltre, il primo consulto è sempre gratuito e senza impegno: ricevi immediatamente i primi consigli, ottieni le soluzioni migliori e scopri le tariffe più convenienti per risolvere con il massimo risultato le tue questioni legali.

Oltre alle questioni strettamente di diritto, il professionista è in grado di effettuare valutazioni sui valori dei beni che compongono l'asse ereditario (considerando anche le donazioni pregresse), con valutazione delle problematiche urbanistiche ed amministrative. Si presta consulenza nel passaggio generazionale del patrimonio.

Diritto del lavoro: Offro consulenza e assistenza legale a grandi e piccole aziende, dal settore metalmeccanico a quello assicurativo, passando for every quello petrolifero e del terziario, occupandomi della gestione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che automi, in stretta collaborazione con i singoli uffici HR this delle imprese, nonché dell’assistenza legale in fase conteziosa davanti a tutti i vari Fori italiani.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Giovanna Canale → Esperta in successioni e diritto immobiliare Eredità e successioni: La mia competenza nel settore eredità e successioni deriva dalla profonda comprensione delle dinamiche familiari e patrimoniali, unita a un'esperienza decennale in quest'place. Sono specializzata nel navigare le complessità del diritto successorio, anche internazionale, offrendo soluzioni personalizzate che rispettano le volontà del defunto e proteggono gli interessi dei beneficiari.

Readily available on-premise or from the cloud, BeyondTrust allows you to remove admin legal rights swiftly and proficiently, without having disrupting consumer productivity or driving up services desk tickets.

Sergio Cupellini → Avvocato giuslavorista ed esperto in materia previdenziale Diritto del lavoro: Nel corso della mia esperienza ho avuto modo di affrontare ogni tematica del rapporto di lavoro, come licenziamenti, contratti a termine, mansioni superiori e demansionamento, trasferimenti, cessioni di azienda e procedure di cambio appalto, responsabilità solidale di committente e datore di lavoro negli appalti, mobbing e straining, discriminazione, lavoro non regolarizzato.

Edilizia ed urbanistica: Esperto nella gestione dei rapporti con gli Enti, nella redazione di pareri Professional-veritate e nei ricorsi amministrativi.

Andrea Galvano → Avvocato civilista esperto di diritto immobiliare a Monza Edilizia ed urbanistica: La collaborazione continuativa con studio di architettura e di progettazione ha fatto sì che il mio studio abbia acquisito una profonda esperienza in tale ambito, ivi compresa la gestione degli affari tavolari, catasto e conservatoria dei registri immobiliari

Tutti gli Avvocati dello Studio prestano particolare attenzione alle specifiche esigenze del caso e aggiornano l'assistito costantemente.

Non solo. il Giudice il rifiuto di addivenire a d un componimento bonario stragiudiziale lo valuta in maniera negativa ai fini della eventuale soccombenza alla spese

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *